CdS - I dubbi di Spalletti per la Fiorentina: tentazione Fabiàn, possibilità per Zanoli

Luciano Spalletti deve gestire al meglio le energie e i pochi uomini a disposizione e in vista dell’esordio in Coppa Italia
Verso la Fiorentina con qualche dubbio di formazione. Luciano Spalletti deve gestire al meglio le energie e i pochi uomini a disposizione e in vista dell’esordio in Coppa Italia deve ancora sciogliere qualche dubbio.
Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, con i viola dovrebbe partire titolare Axel Tuanzebe, già in campo nel finale di gara con la Samp. A fargli posto sarebbe Ghoulam, con Juan Jesus che va a posizionarsi sulla corsia sinistra.
Come spiega il quotidiano, il tecnico sta valutando anche la possibilità di far riposare Di Lorenzo, schierando dal 1’ il giovane Zanoli. Dubbi anche su Fabiàn, che potrebbe ritrovare una maglia da titolare.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com