CdS - I dubbi di Spalletti per la Fiorentina: tentazione Fabiàn, possibilità per Zanoli
Luciano Spalletti deve gestire al meglio le energie e i pochi uomini a disposizione e in vista dell’esordio in Coppa Italia

TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Verso la Fiorentina con qualche dubbio di formazione. Luciano Spalletti deve gestire al meglio le energie e i pochi uomini a disposizione e in vista dell’esordio in Coppa Italia deve ancora sciogliere qualche dubbio.
Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, con i viola dovrebbe partire titolare Axel Tuanzebe, già in campo nel finale di gara con la Samp. A fargli posto sarebbe Ghoulam, con Juan Jesus che va a posizionarsi sulla corsia sinistra.
Come spiega il quotidiano, il tecnico sta valutando anche la possibilità di far riposare Di Lorenzo, schierando dal 1’ il giovane Zanoli. Dubbi anche su Fabiàn, che potrebbe ritrovare una maglia da titolare.