PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Boom boom Milan!". Non c'è traccia del Napoli

"Boom boom Milan!" è il titolo di apertura de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. I rossoneri, dopo aver trovato l'accordo per il rinnovo di Ibrahimovic, hanno chiuso con il Real Madrid per Brahim Diaz. Ma non solo: il Milan ieri ha superato l'Inter nella corsa al talento del Brescia Sandro Tonali. Il centrocampista classe 2000 è ora ad un passo dai rossoneri. Rossoneri scatenati e pronti a chiudere diversi colpi in entrata.
Juve, il ritorno - Un anno fa la Juventus aveva sacrificato Moise Kean, cedendolo all'Everton dove non ha fatto faville, ora il nuovo tecnico bianconero Andrea Pirlo lo rivuole a Torino. Potrebbe tornare in prestito, con Aaron Ramsey pronto a fare il percorso inverso. Un ritorno importante in bianconero per un ragazzo che solo dodici mesi fa aveva lasciato la Serie A.
Inter, il casting - Il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha chiesto affidabilità ed esperienza a centrocampo, così la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un innesto che possa soddisfare le richieste del tecnico e l'identikit ideale corrisponde al nome di N'golo Kante, centrocampista del Chelsea. E' lui il favorito, ma se non dovessero arrivare aperture dai londinesi, ecco che nella lista compaiono i nomi di Thomas, del'Atletico Madrid, e di Ndombele, del Tottenham.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
