Osimhen-Galatasaray, Moretto: "Accettato pagamento entro 2026 e una penale per l'Italia!"

Prosegue la telenovela legata alla cessione di Victor Osimhen al Galatasaray. Per qualche giorno, dopo l'ultimo rifiuto del Napoli, la trattativa con il club turco si era fermata. Adesso, però, è ricominciata. E le parti si sarebbero sensibilmente avvicinate. A riferirlo è l'esperto di mercato Matteo Moretto tramite X:
"Avanza la trattativa tra Galatasaray e Napoli per Victor Osimhen. Le parti si sono avvicinate ulteriormente dopo gli ultimissimi contatti di oggi. Il club turco ha accettato di pagare la doppia rata da 17,5 milioni di euro entro il 2026 e ha accettato una penale da 75 milioni di euro qualora il calciatore dovesse rientrare in Italia prima di due anni. Adesso si discute su percentuale futura vendita".
	Pubblicità
	
	
Calciomercato Napoli
	Le più lette
		Prossima partita
	
		01 nov 2025 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
	Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
	|  | VS |  | 
| Napoli | Como | 
In primo piano
Podcast TN
		
			© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
			
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			
		
	Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			Parte del Newtwork di
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	
























