Lo scenario del CorSport: "Rinnovo Insigne in stand-by, l'azzurro resta 'sacrificabile' la prossima estate"

Lo scorso 1 maggio dopo l'incontro a casa Ancelotti si parlò di prolungamento di contratto per Lorenzo Insigne. Nessun aumento, semplicemente un anno in più rispetto all'attuale scadenza. Ma l'edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda come quell'ipotesi, al momento, è rimasta una irrealizzata idea.
Non se n'è fatto (ancora) più nulla. Non solo: Insigne sa bene che potrebbe ancora essere lui il sacrificio di quest'estate, dato che Koulibaly e Allan - e il quotidiano riporta le parole di Ancelotti - verranno tenuti "incatenati" a Castel Volturno mentre la genialità di Insigne sarà libera di ondeggiare nella fantasia del mercato.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com