Iezzo: "A Lecce con la stessa mentalità del Liverpool! Nel Napoli c'è armonia"

A Radio Marte nella trasmissione Marte Sport Live Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni
19.09.2019 15:20 di  Carmine Ubertone  Twitter:    vedi letture
Iezzo: "A Lecce con la stessa mentalità del Liverpool! Nel Napoli c'è armonia"

A Radio Marte nella trasmissione Marte Sport Live Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Il Napoli a Lecce deve avere la stessa mentalità come con il Liverpool. Le squadre diventano grandi quando portano la stessa mentalità anche in partite più semplici. Se il Napoli vuole vincere non deve abbassare la guardia a prescindere da chi si trova di fronte.



Inter? Conte è uno molto razionale che bada al sodo aldilà dello spettacolo. Il Napoli oltre ad avere un grande allenatore, rispetto ai nerazzurri ha anche gioco, un gioco divertente e lo abbiamo visto contro la detentrice della Champions League tenendole testa per tutta la gara. Il Napoli sta diventando anche concreto vuole vincere e diventare squadra importante.

Armonia positiva nello spogliatoio azzurro? Penso che i risultati ti portano a far bene. L'allegria viene quando hai la consapevolezza di essere forte. Se si lavora in armonia si fa sempre bene. La Juventus contro l'Atletico ha buttato via i tre punti e non credo ci sia tutta questa felicità nello spogliatoio bianconero".