CdM - Il Napoli non è stato quello di sempre: il doppio vantaggio è autolesionismo Sassuolo
"L'errore? Credere di aver già vinto". E' questo il titolo che prende il fondo di Monica Scozzafava sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno.
			"L'errore? Credere di aver già vinto". E' questo il titolo che prende il fondo di Monica Scozzafava sulle colonne dell'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli non è stato quello di sempre:a inizio ripresa ha poi capitalizzato i dieci minuti di autolesionismo del Sassuolo che fin lì, però, si era dimostrato molto intelligente. Poi, il gol d’autore di Scamacca e gli infortuni in serie. Al Napoli sono ceduti i muscoli e anche i nervi ed ha subito il gol di testa da Ferrari. Rischiando la beffa finale.
	Pubblicità
	
	
Rassegna Stampa
	Le più lette
		Prossima partita
	
		04 nov 2025 18:45
UEFA Champions League 2025-2026
	UEFA Champions League 2025-2026
![]()  | 
			VS | ![]()  | 
		
| Napoli | Eintracht Francoforte | 
In primo piano
Podcast TN
		
			© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
			
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			
		
	Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			Parte del Newtwork di
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	

