Spunta l’idea Esposito: piace l’attaccante 2005 di proprietà dell'Inter

Spunta l’idea Esposito: piace l’attaccante 2005 di proprietà dell'InterTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 15:50Calciomercato Napoli
di Francesco Carbone

Victor Osimhen tornerà al Napoli dopo il prestito al Galatasaray, ma rifarà le valigie. La Juventus lo vuole, Cristiano Giuntoli sta provando qualsiasi mossa per portarlo a Torino ed è disposto anche a fare un sacrificio notevole, ma Aurelio De Laurentiis ai bianconeri lo venderà solo per una cifra vicina ai 90 milioni di euro e quindi senza Champions League diventa complicato arrivarci per la Vecchia Signora. Tanto dipenderà dunque dal match contro il Venezia, che verosimilmente regalerà la qualificazione alla competizione europea a Tudor e i suoi calciatori.

Un'alternativa è la Premier League, con il Manchester United che monitora molto attentamente la situazione ed è pronto a proporre Rasmus Hojlund per abbassare il prezzo del nigeriano. L'ipotesi non è gradita ai partenopei, che, stando a quanto riportato da Il Mattino, vorrebbero scindere le due operazioni.

Gli azzurri per l'attacco seguono anche Francesco Pio Esposito, centravanti di proprietà dell'Inter classe 2005 che allo Spezia ha segnato 17 gol e si sta giocando la promozione in Serie A.