Varriale sui convocati di Spalletti: "Per Acerbi non si è tenuto conto del caso Juan Jesus"

Varriale sui convocati di Spalletti: "Per Acerbi non si è tenuto conto del caso Juan Jesus"
giovedì 23 maggio 2024, 16:30Dai social
di Redazione Tutto Napoli.net
Il giornalista Enrico Varriale ha commentato così le preconvocazioni di Luciano Spalletti in casa Italia per il prossimo Europeo

Il giornalista Enrico Varriale ha commentato così le preconvocazioni di Luciano Spalletti in casa Italia per il prossimo Europeo: "Nei 30 pre convocati di Spalletti per l' Europeo c'è anche Fagioli che ha concluso una settimana fa la squalifica per ludopatia. Fuori Politano e dentro anche Acerbi per cui non si è evidentemente tenuto conto del caso Juan Jesus", si legge sul suo account X.

PORTIERI: Donnarumma (Psg), Vicario (Tottenham), Meret (Napoli), Carnesecchi (Atalanta).
DIFENSORI: Acerbi, Bastoni e Darmian (Inter), Scalvini (Atalanta), Buongiorno (Torino), Mancini (Roma), Calafiori (Bologna), Di Lorenzo (Napoli), Bellanova (Torino), Dimarco (Inter), Cambiaso (Juve).
CENTROCAMPISTI: Barella e Frattesi (Inter), Cristante e Pellegrini (Roma), Fagioli (Juve), Jorginho (Arsenal), Ricci (Torino), Folorunsho (Verona).
ATTACCANTI: Chiesa (Juve), Raspadori (Napoli), Retegui (Genoa), Scamacca (Atalanta), Orsolini (Bologna), Zaccagni (Lazio), El Shaarawy (Roma)