CdS - Ancelotti cerca il vero Lozano: col Brescia lo sposterà nel suo ruolo preferito

CdS - Ancelotti cerca il vero Lozano: col Brescia lo sposterà nel suo ruolo preferitoTuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 29 settembre 2019, 08:19In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
A riportarlo è il Corriere dello Sport, secondo cui l'allenatore azzurro avrebbe già scelto. Così Carletto spera di vedere il miglior Lozano

In Messico ormai nelle trasmissioni televisive calcistiche si parla sempre di Napoli. Hirving Lozano, d'altronde, è l'idolo del Paese ed è normale che venga seguito ad ogni passo. Tutti fanno affidamento su di lui per la nazionale e sperano, dunque, che con la maglia azzurra possa esprimere tutto il suo potenziale. Ma, soprattutto, bacchettano anche Ancelotti, reo secondo i sudamericani di aver cambiato la posizione del 'Chucky', limitandone l'estro e la capacità di affondare il colpo.

RITORNO AL PASSATO - Un po' come se un allenatore del calibro di Carletto stesse ad ascoltare ogni voce per migliorarsi sempre di più, alla fine l'ex PSV tornerà nel suo vecchio ruolo: esterno sinistro, il suo preferito, quello che solitamente è occupato da Insigne ma vacante per la sfida di oggi col Brescia. A riportarlo è il Corriere dello Sport, secondo cui l'allenatore azzurro avrebbe già scelto. Così Carletto spera di rivedere il miglior Lozano, quello che lui ha apprezzato al Mondiale ma che a Napoli non abbiamo ancora visto. In Olanda nelle ultime quattro stagioni è sempre andato in doppia cifra, giocando proprio da esterno, pertanto oggi per lui sarà un bel banco di prova.