CdM - Marino torna con Spalletti? No, l'ipotesi è fantasiosa
In pole, per la sostituzione di Gattuso, ci sarebbe Luciano Spalletti. L’ex tecnico della Roma non è un nome che stuzzica la fantasia dei tifosi
In pole, per la sostituzione di Gattuso, ci sarebbe Luciano Spalletti. L’ex tecnico della Roma non è un nome che stuzzica la fantasia dei tifosi, ma le sue qualità non si discutono ed è preparato ad affrontare le grandi piazze. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno aggiunge: "Qualcuno sussurra che potrebbe arrivare con lui anche l’ex direttore Pierpaolo Marino, ipotesi piuttosto fantasiosa però".
Il quotidiano, inoltre, fa sapere che quello di Spalletti non è l'unico nome: "In alternativa, al Napoli piace il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano (sabato ci sarà la sfida dopo il ko degli azzurri al Maradona) che sta lottando per la salvezza con la società ligure".
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



