I quotidiani rimandano Gattuso: "Non convince il modulo, tradito dagli uomini migliori"

I quotidiani bocciano Gattuso, ritenuto uno dei responsabili della sconfitta col Milan. In pagella voto 5.5 per La Gazzetta dello Sport
I quotidiani bocciano Gattuso, ritenuto uno dei responsabili della sconfitta col Milan. In pagella voto 5.5 per La Gazzetta dello Sport: "Non convince il suo assetto iniziale, perché Fabian è poco reattivo e il Napoli perde il controllo del centrocampo. Poi sistema un po' gli equilibri, ma la squadra non appare matura per queste sfide".
Voto 5 per il Corriere dello Sport: "Senza Osimhen ridisegna l'attacco con Politano dietro la punta, ma i risultati non sono quelli sperati. Prova ad aumentare la qualità con Zielinski e arriva il gol, ma Bayakoko lascia il Napoli in dieci".
Voto 5.5 per il Corriere della Sera: "Ha osato, ma i suoi uomini migliori lo hanno tradito. La qualità di squadra ce l'ha, sulla personalità deve ancora lavorare".
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com