Rai - Rinnovo Gattuso, piccoli cavilli da rettificare: la firma slitta

Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del rinnovo di contratto di Rino Gattuso
Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del rinnovo di contratto di Rino Gattuso: "I due avvocati di Gattuso, uno in Portogallo e l’altro in Italia, hanno finalmente visionato tutti i cavilli del rinnovo di contratto da firmare. Hanno trovato però alcuni piccoli problemi legati a bonus, premi e diritti d’immagini da limate. Adesso invieranno agli avvocati della Filmauro questi punti da rivedere e rettificare.
Si dovrà attendere il tempo per correggere questi cavilli e per rispedire i plichi. Siccome ci saranno le feste natalizie di mezzo è probabile che la firma slitterà dopo l’Epifania".
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com