Sky - Demme, stop di 2-3 mesi: non è escluso che il Napoli torni sul mercato

Le condizioni di Demme dovranno essere valutate nelle prossime settimane, si dovrà anche capire come risponderà alle terapie il giocatore.
Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni dell'emittente satellitare dell'infortunio occorso a Diego Demme: "Dagli esami di stamani si è scongiurata la rottura del legamento crociato del ginocchio e non si arrivati ad intervenire chirurgicamente. Le condizioni di Demme dovranno essere valutate nelle prossime settimane, si dovrà anche capire come risponderà alle terapie il giocatore. E' difficile stabilire i tempi di recupero potrebbero essere 2 o 3 mesi. Non è escluso che il Napoli torni sul mercato per sopperire all'infortunio del centrocampista".
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com