Cds - ADL vuole aprire un ciclo: sogna di tenere Osi e Kvara e aggiungergli altro

Chissà cosa succederà quando poi, come ogni estate, si finirà per ritrovarsi in quel caos che si chiama mercato con le sue bancarelle
25.03.2023 08:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Cds - ADL vuole aprire un ciclo: sogna di tenere Osi e Kvara e aggiungergli altro
TuttoNapoli.net

Chissà cosa succederà quando poi, come ogni estate, si finirà per ritrovarsi in quel caos che si chiama mercato con le sue bancarelle dei sogni o degli incubi, scrive il Corriere dello Sport in merito alle dichiarazioni di De Laurentiis ieri al preio Bearzot sul mercato: "Vedremo. C’è sempre la proposta indecente ma i numeri li fanno gli altri e parlare di soldi è sempre un fatto volgare. Noi aspettiamo.

Nel Napoli ci sono dei ragazzi straordinari. Però i miei contratti sono unici, vengono dal mondo del cinema, quindi nessuno si muove se noi diciamo di no".
L’idea è di aprire un ciclo, lasciando che questa specie di luna park costruito in diciotto anni, resti lì, immutabile, semmai arricchito d’altro da sistemare al fianco di Osimhen e di Kvaratskhelia. Ma è ancora presto per sbilanciarsi, per entrare nel dettaglio su quell’universo perfido che poi chissà se si potrà domare".