Cds - Meret, c'è l'Empoli: vuole fiducia e continuità ma il Napoli è convinto del rinnovo

Cds - Meret, c'è l'Empoli: vuole fiducia e continuità ma il Napoli è convinto del rinnovoTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 luglio 2022, 08:36In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
E' entrato di prepotenza nel mirino dell'Empoli, scrive il Corriere dello Sport raccontando che club di Corsi tratta con la Lazio la cessione di Vicario

Alex Meret è entrato di prepotenza nel mirino dell'Empoli, scrive il Corriere dello Sport raccontando che club di Corsi tratta con la Lazio la cessione di Vicario per poi partire  all'assalto di Alex: "Vuole sentirsi al centro del progetto e soprattutto giocare con una continuità mai riscontrata con Ancelotti, Gattuso e Spalletti. Tutti orientati verso Ospina. L'adios di David, sembrava l'inizio di un nuovo corso, ma evidentemente la storia non è ancora definita".

Anche Spalletti avrebbe voluto il rinnovo di Ospina, e magari - si legge - questo aspetto ha moltiplicato le perplessità di Meret: "Prima di firmare chiede legittimamente continuità e fiducia, e sebbene per il momento non sia ancora arrivata la firma, il Napoli è convinto che il nuovo contratto sarà ratificato a Dimaro. Da un punto di vista economico non esiste alcun problema, ma se l'Empoli ci ha fatto un pensiero molto serio - magari in prestito dopo il rinnovo - vuol dire che i tasselli non si sono ancora incastrati perfettamente.  
 
SOSTITUTI - Il ds Giuntoli guarda al mercato estero a prescindere da Meret: piace Keylor Navas, in rotta con il Psg, ma l'ingaggio monstre da 8mln è un muro invalicabile, anche il basco Kepa è in uscita dal Chelsea. Raccolte info sullo svizzero Sommer del Mönchengladbach e sul portoghese Maximiano del Granada.