Llorente e Younes ad un passo dal Benevento: denaro liquido nelle casse del Napoli

Napoli e Benevento pronti a chiudere una doppia operazione di mercato. Ad annunciarlo è Raffaele Auriemma, che sull'edizione odierna di Tuttosport racconta di un patron Vigorito pronto a prendere dal Napoli Amin Younues e Fernando Llorente.
"Al coach Pippo Inzaghi servono elementi di esperienza per evitare di perdere punti importanti nel prossimo campionato di Serie A e dal Napoli stanno per arrivare Fernando Llorente e Amin Younes, per la somma di 16 milioni che confluiranno nelle casse del Napoli. La trattativa tra i due club può essere considerata ormai in dirittura d’arrivo, l’unico ostacolo riguarda l’ingaggio dei due calciatori solitamente in panchina, e che va ben oltre i due milioni netti a stagione" si legge sul quotidiano.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com