Del Genio sulla lotta scudetto: "Per me non è cambiato niente, 2 favorite ed altre 5 subito dietro"

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulle candidate allo Scudetto
Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulle candidate allo Scudetto: "Inter e Juve restano le due favorite allo Scudetto, proprio perché stanno giocando non male ma proprio una schifezza e sono comunque lì, hanno comunque sempre gol pesanti grazie alle giocate individuali, poi ritroveranno un po' il gioco e ritroveranno anche al top Lautaro, Lukaku, Dybala, Ronaldo e troveranno il modo per risalire. Lasciamogli almeno questo peso, queste poche giornate non possono togliere il favore del pronostico alle prime due.
Alle altre non è cambiato nulla: Napoli, Roma, Milan, Lazio ed Atalanta, non il Sassuolo a gioco lugno, devono puntare almeno alla Champions. Il quadro è lo stesso".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com