Dg Cremonese: “Il Napoli è un gigante che fa paura a tutti, questo farà scattare una scintilla”

Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in vista di Cremonese-Napoli e all’indomani del 6-1 rifilato all’Ajax: “Siamo onesti, questo Napoli oggi fa paura a tutti. Ieri, sul campo dell’Ajax, ha scritto una pagina di storia a livello internazionale, complimenti davvero a tutti i componenti in campo e fuori dal campo. I risultati storici danno ulteriore forza alla squadra. Che bella partita, una vittoria che fa bene a tutto il calcio italiano”.
Cosa servirà contro il Napoli? “Umiltà, umiltà, umiltà. Non mi stancherò mai di dirlo. In campo dovremo essere umili e compatti. Serviranno impegno e determinazione cercando di mettere in pratica le indicazioni del mister. Giocheremo contro un gigante e forse proprio per questo potrebbe scattare nella squadra una scintilla. Un grande allenatore del passato diceva che tutte le partite iniziano 0-0 e non si sa come finiscono. Non so chi oggi sia in grado di fermare il Napoli ma la squadra farà il possibile. Poi, è chiaro: i valori sono valori”.
Sicuramente lo stadio Zini sold out potrà aiutare: “È vero, sarà tutto esaurito e siamo pronti a vivere una bella giornata di sport. Vinca il migliore? Beh, speriamo di no”.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
