Juve, Vlahovic ora crede allo scudetto: “Tutti abbiamo l’ambizione di vincere”

Così il bianconero
01.12.2023 10:30 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Juve, Vlahovic ora crede allo scudetto: “Tutti abbiamo l’ambizione di vincere”
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

"Non avevo nessuna ansia. Non conosco altri segreti che il lavoro quotidiano". Parla con grande tranquillità Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport del suo periodo passato senza segnare, con l'attaccante che è tornato al gol nella sfida scudetto contro l'Inter di domenica scorsa.

“l calcio è fatto di alti e bassi come la vita, la differenza però la fa la testa, quanto riesci a rimanere lucido e non farti condizionare. Io non ero preoccupato, solo concentrato sul campo e su come aiutare la squadra. Quando ti sblocchi i gol arrivano tutti insieme".

Rabiot ha detto che i giocatori della Juventus nello spogliatoio parlano di Scudetto, VlahovicIl pa risponde così: "I calciatori devono sempre sognare, tutti abbiamo i nostri obiettivi, personali e di squadra. La priorità è tornare tra le prime 4 e giocare di nuovo in Champions League, poi vedremo come siamo messi in classifica e che cosa possiamo fare. Tutti nello spogliatoio abbiamo l’ambizione di vincere perché la maglia della Juventus ci chiede questo. Sappiamo di essere forti, con l'Inter non è stata una partita facile contro la favorita per lo Scudetto e il pari ci dà ancora più convinzione: significa che siamo lì".