Spezia, il vice Lorieri a Dazn: "Ottima partita, poi sfortunatamente prendi gol e le cose cambiano"

"Col mister abbiamo preparato bene la partita, mi sembra che in campo la squadra abbia seguito le indicazioni".
05.02.2023 15:50 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Spezia, il vice Lorieri a Dazn: "Ottima partita, poi sfortunatamente prendi gol e le cose cambiano"

Fabrizio Lorieri, vice-allenatore dello Spezia in panchina con il Napoli al posto dell'indisponibile Gotti, ha così commentato a DAZN lo 0-3 interno contro gli azzurri: "Non vogliamo soffermarci sugli errori. Col mister abbiamo preparato bene la partita, mi sembra che in campo la squadra abbia seguito le indicazioni. Ho visto anche buone giocate, magari non abbiamo concretizzato molto, ma anche il Napoli nel primo tempo non ha mai impegnato Dragowski pericolosamente. Lo Spezia ha fatto un'ottima partita, poi certo, prendi gol subito a inizio secondo tempo e in maniera sfortunata, e le cose cambiano".

Come ha debuttato Shomurodov? Siete Nzola-dipendenti?
"Sappiamo cosa vuol dire per noi Nzola ma conosciamo anche il valore degli altri attaccanti, compresi Shomurodov e Krollis che hanno bisogno di tempo. Stanno accelerando, noi siamo contenti, anche di come si sono posti con la nuova situazione. Sono ulteriori tasselli per il prosieguo del campionato, ci daranno una mano e possiamo fare delle buone cose".

Il materiale però sembra esserci.
"Siamo convintissimi di questo. Non parliamo di chi manca proprio perché tornerà e tutti insieme possiamo fare cose buone, sapendo che c'è da migliorare partita dopo partita. Dobbiamo fare ciò che serve per portare lo Spezia al traguardo, come sta riuscendo fino a ora".

Come sta mister Gotti?
"L'abbiamo sentito continuamente, la partita è stata preparata insieme. Il mister è sempre presente, anche se fisicamente non era in panchina ci siamo confrontati anche tra primo e secondo tempo. Ha voglia di tornare subito in campo e ci auguriamo possa esserci già all'inizio della settimana, lo aspettiamo presto al rientro".