Dalla Spagna - Milan e Inter su Elmas: ipotesi anche di uno scambio alla pari con Rebic

Il macedone, dopo una buona stagione fin qui in maglia Napoli, è finito nel mirino in Italia di Milan e Inter.
Sarà un’estate intensa fronte mercato per Eljif Elmas. Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo ‘Marca’, il macedone, dopo una buona stagione fin qui in maglia Napoli, è finito nel mirino di Milan e Inter.
Secondo quanto riportato, i rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto il cartellino di Ante Rebic per un eventuale scambio alla pari valutando entrambi i calciatori 35 milioni di euro. L'idea, però - si legge - non piace a De Laurentiis. I rumors invece sull'Inter sono legati alla situazione di Barella, costantemente accostato ai grandi club, tra cui il Real Madrid. Già in passato, ai tempi del Fenerbahce, la dirigenza nerazzurra seguiva il centrocampista macedone ma poi la preferenza di Conte per Barella fece saltare tutto.
Pubblicità
Zoom
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com