Juanlu al Siviglia: "Ascoltate solo il Napoli!", retroscena sull'incontro in sede

"Ascoltate solo il Napoli": è questo il concetto ribadito da Juanlu Sanchez ai suoi agenti questa mattina nell'incontro in sede alla presenza anche dei suoi agenti. Messi in stand-by l'Everton e il Wolverhampton che aveva trovato l'accordo col Siviglia per 17 milioni. Juanlu aveva dato apertura ai Wolves ma mancava il sì finale perché stava ricevendo segnali da Napoli sul fatto che l'operazione non fosse definitivamente tramontata. Ora col club c'è ancora una distanza. Il Siviglia chiede 17 milioni".
"Il Napoli sta finalizzando l'accordo per Juanlu Sanchez con il Siviglia presentando una nuova offerta ufficiale. Pacchetto da 17 milioni di euro da pagare in quattro anni. Il giocatore vuole il Napoli nonostante l'interesse di Wolves e un altro club di Premier League". Lo ha scritto Fabrizio Romano su X.
Per Juanlu, giovanissimo talento del suo paese e del suo ruolo e anche Under per le liste essendo classe 2003, Manna è già stato in Spagna qualche settimana fa per parlare con il ds del Siviglia e con gli agenti del calciatore, chiaro indizio della volontà di procedere e chiudere. Affare in via di definizione, dunque. Juanlu è un esterno molto abile a spingere che ha doti fisiche e atletiche, è molto rapido e crea pericoli dalle sue parti. Può ancora crescere tanto in fase difensiva. Per il Napoli sarebbe un investimento per il futuro.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
