Lang-Lucca, la svolta: hanno convinto Allegri
Noa Lang potrebbe restare al Napoli e trasformarsi in uno dei “nuovi acquisti” a disposizione di Massimiliano Allegri per la stagione iniziata con la vittoria di Genoa. L’esterno olandese avrebbe convinto il tecnico e la società azzurra, che non sembra intenzionata a lasciarlo partire in prestito nonostante l’interesse di diversi club.
Lucca-Lang, il futuro è al Napoli
Come scrive Tuttosport: “Lang, invece, ha convinto Allegri e la dirigenza partenopea non ha intenzione di privarsene in prestito: già respinta l’offerta dell’Atalanta, che - comunque - può tornare alla carica. L’esterno olandese, insieme a Lucca - al quale Max ha già dato piena fiducia - potranno essere i veri nuovi acquisti dei partenopei”.
Una posizione chiara, dunque: Lang e Lorenzo Lucca potrebbero restare entrambi a Napoli, con Allegri pronto a puntare sui due giocatori nella nuova stagione.
Serie A Enilive 2026-2027
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Como |
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




