Mercato in entrata Napoli: l'indizio dalle parole di Manna

Mercato in entrata Napoli: l'indizio dalle parole di MannaTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:50Calciomercato Napoli
di Arturo Minervini
Il mercato in entrata del Napoli  potrebbe essere ormai vicino alla chiusura dopo gli ultimi due investimenti effettuati dal club azzurro

Il mercato in entrata del Napoli  potrebbe essere ormai vicino alla chiusura dopo gli ultimi due investimenti effettuati dal club azzurro. A parlarne in questi termini è l'edizione odierna di Tuttosport: "Il Napoli si conferma una realtà solida e competitiva già adesso, a prescindere da una sessione di mercato che finora ha portato in dote soltanto gli innesti di Favasuli e Badiashile. E - forse - può già considerarsi chiusa, almeno in entrata, soprattutto dopo le parole del ds Manna nel pre partita: «Non dobbiamo liberare nessuno. Si può sempre migliorare, ma in questo momento siamo contenti»", scrive il quotidiano.

Napoli, mercato in uscita ancora molto attivo

Resta invece ancora del lavoro da fare sul fronte delle cessioni, con diverse situazioni da definire negli ultimi giorni di mercato. Tra i giocatori indicati in uscita figurano Cajuste, Lindstrom, Ngonge e Mazzocchi.