CdS - ADL e il Napoli da rivoluzionare: crescono le quotazioni di Spalletti

Dando per scontato il divorzio con Rino Gattuso, chi sarà il prossimo allenatore azzurro? Le ultime arrivano dal Corriere dello Sport oggi in edicola.
21.04.2021 08:22 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
CdS - ADL e il Napoli da rivoluzionare: crescono le quotazioni di Spalletti
TuttoNapoli.net
© foto di PhotoViews

Mentre l'élite del calcio europeo provava a rivoluzionare il gioco più bello del mondo, Aurelio De Laurentiis era silenzioso e non si esprimeva. Probabilmente l'aveva capito anzitempo, per cui meglio concentrarsi sugli affari di casa propria. E in casa Napoli l'affare che quanto prima va risolto è legato alla panchina: dando per scontato il divorzio con Rino Gattuso, chi sarà il prossimo allenatore azzurro? Le ultime arrivano dal Corriere dello Sport oggi in edicola:

“Nel frattempo, e ancora nel buio della discrezione, De Laurentiis continua a lavorare in prima persona al progetto di rivoluzionare il Napoli. A cominciare dalla panchina: il divorzio con Gattuso è scontato, è praticamente un dato di fatto, e parallelamente continuano a crescere le azioni di Luciano Spalletti. Proprio lui: uno degli allenatori già contattati a gennaio subito dopo la scossa di Verona. Nel listone anche Allegri (il sogno) e Juric”.