L'Equipe annuncia - Lavezzi-Psg: accordo raggiunto col Napoli. Ci sono i dettagli: appartamento sugli Champs-Elysées per il pocho

Venerdì l'agente a Parigi
Il Paris Saint-Germain ha definito l'accordo per il trasferimento di Ezequiel Lavezzi al club parigino. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall'autorevole quotidiano L'Equipe, nelle casse del Napoli andranno 26 milioni di euro oltre a diversi bonus legati alle prestazioni e alle presenze del centravanti argentino.
Alejandro Mazzoni, agente del Pocho, sarà a Parigi nella giornata di venerdì per chiudere l'accordo sull'ingaggio. Al calciatore verrà proposto anche un appartamento sugli Champs-Elysées. Beffata l'Inter che ora virerà sul brasiliano Lucas Moura.
Pubblicità
Copertina
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com