Clamoroso Repubblica: "ADL apre a cessione immediata di Insigne, spunta la cifra richiesta"

Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica su Lorenzo Insigne, che nelle idee del Napoli non sarebbe più incedibile in questa sessione di mercato.
05.01.2022 08:12 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Clamoroso Repubblica: "ADL apre a cessione immediata di Insigne, spunta la cifra richiesta"
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

“Ora la palla passa al Napoli. Che, nelle ultime ore, dopo aver capito di aver perso il calciatore, ha aperto a una cessione immediata del suo capitano". Questa la clamorosa indiscrezione pubblicata dall'edizione odierna di Repubblica su Lorenzo Insigne, che nelle idee del Napoli non sarebbe più incedibile in questa sessione di mercato.

"Anche a una cifra non proprio insormontabile: 10 milioni di euro, a sei mesi dalla scadenza del contratto, basterebbero eccome. L’unica strada per monetizzare un addio ormai deciso da mesi: quasi inevitabile, visto che l’offerta del club era addirittura inferiore alla cifra percepita sino a oggi da Lorenzo. Il problema, per un divorzio a stagione in corso, è la Nazionale: gli azzurri infatti sono impegnati il 24 marzo nello spareggio Mondiale con la Macedonia e a quella data Toronto avrebbe giocato solo 4 partite (il campionato parte il 26 febbraio)”.