Gazzetta - Priorità Veretout, ipotesi scambio: mercoledì incontro con la Fiorentina, le cifre

Gazzetta - Priorità Veretout, ipotesi scambio: mercoledì incontro con la Fiorentina, le cifre TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
sabato 29 giugno 2019, 08:00In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Calciomercato, per mercoledì prossimo c’è un incontro fissato con il ds della Fiorentina Daniele Pradè per Jordan Veretout

In via di definizione Kostas Manolas (ieri incontro Giuntoli-Raiola a Montecarlo, attesa ad ore la firma), il Napoli ora vira sul centrocampo e prova a concludere anche l’affare Jordan Veretout. Per gli attaccanti, infatti, bisognerà attendere: per James Rodriguez c’è da aspettare la fine della Copa America e per puntare anche su Hirving Lozano bisogna fare cassa e vendere gli esuberi. Lo spiega l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. 

INCONTRO PER VERETOUT - Per mercoledì prossimo, rivela la rosea, c’è un incontro fissato con il ds della Fiorentina Daniele Pradè che il giorno prima incontrerà il Milan. Il francese, però, preferisce il Napoli e anche la stessa Fiorentina guarda in casa azzurra perché sono diversi i giocatori che piacciono. Per Roberto Inglese il Napoli non scende sotto la richiesta di 30 milioni (diversi i club interessati) e anche Nikola Maksimovic è ritenuto troppo costoso dal club viola. Il profilo che interessa ora davvero alla Fiorentina è Adam Ounas

LE CIFRE DELL’AFFARE - “Intavolare uno scambio potrebbe essere utile a entrambi i club, che finirebbero col realizzare delle notevoli plusvalenze”, scrive la Gazzetta che rivela le valutazioni dei due club dei due giocatori: in partenza la Fiorentina valuta 25 Veretout e il Napoli almeno 15 milioni Ounas.