Gazzetta - Stallo sul rinnovo di Insigne: si deciderà in primavera, Inter alla finestra

Lorenzo Insigne e il Napoli, avanti insieme oppure no? Non ci sono particolari novità circa il rinnovo del capitano azzurro, a parte le parole pronunciate ieri sul tema da Aurelio De Laurentiis. La situazione è sempre la stessa: il numero 24 vuole restare, il club azzurro vorrebbe tenerlo ma solo a determinate condizioni economiche. La sintetizza, tirando nuovamente in ballo l'Inter, La Gazzetta dello Sport:
Di fatto siamo in una situazione di stallo che fa lievitare le possibilità che a fine stagione Lorenzinho possa firmare per l’Inter che ha mostrato interesse per il giocatore e sarebbe disposta ad accontentarlo economicamente, cosa che attualmente De Laurentiis non intende fare, per una questione di equilibri di bilancio presenti e soprattutto futuri.
[...] Primavera. Sarà quello il periodo in cui si decideranno i giochi. Nel senso che il Napoli se a quel punto fosse sicuro della qualificazione in Champions - con i relativi introiti economici - potrebbe proporre un contratto più corposo come vorrebbe Insigne, desideroso di chiudere la carriera nella sua città.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
