Auriemma: "Se Koulibaly va alla Juve non lo chiamerò traditore, ma non ha senso farlo per 6mln"

Auriemma: "Se Koulibaly va alla Juve non lo chiamerò traditore, ma non ha senso farlo per 6mln"
giovedì 7 luglio 2022, 17:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Raffaele Auriemma, noto giornalista, nel corso della trasmissione 'Si Gonfia la Rete' su Radio Marte si è espresso così su Kalidou Koulibaly

Raffaele Auriemma, noto giornalista, nel corso della trasmissione 'Si Gonfia la Rete' su Radio Marte si è espresso così su Kalidou Koulibaly: "Se il Napoli offre a Koulibaly 5,5 milioni non ha senso andare a alla Juve per 6 milioni. Va ricordato che Ramadani non ha solo Koulibaly e ieri la Juventus ha chiesto informazioni per Milenkovic. Il Napoli deve arrivare a 75 milioni di monte ingaggi, che diviso per 25 giocatori fa come media 3 milioni a giocatore. Giocatori tipo Zanoli non prendono 3 milioni, quindi, si potrebbe fare qualche sforzo per Koulibaly. Le società fanno bene a cautelarsi mettendo il bonus alla presenza.

Se Koulibaly dovesse andare alla Juve non lo chiamerei mai traditore. Se da un lato possiamo dire che i napoletani hanno antipatia per gli juventini, dall’altro ci sono juventini che addirittura ci odiano. La Juve se perde De Ligt deve prendere due difensori, perché ha già perso Chiellini. Bremer è promesso all’Inter, quindi, la Juve è disperata perché non ha difensori e per questo si sta catapultando su Koulibaly. Il procuratore alcune volte fa qualcosa anche contro la volontà del giocatore, ma solo quando il suo assistito può trarne vantaggio".