Bagni sul rinnovo di Mertens: "Si tratta di un segnale importante. Napoli è unica..."

Bagni sul rinnovo di Mertens: "Si tratta di un segnale importante. Napoli è unica..."TuttoNapoli.net
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 18 giugno 2020, 22:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Salvatore Bagni, storico centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal

Salvatore Bagni, storico centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli con la propria tattica, con il proprio modo di pensare, ha eliminato Juventus, Inter e Lazio. Gattuso ha dimostrato di poter imporre il proprio gioco. Il Napoli ha avuto tante occasioni nel secondo tempo. Ha aspettato e si è ritagliato i propri spazi. Merito assoluto a Gattuso che ha fatto in modo che tutti i calciatori si sacrificassero. Gattuso è stato bravissimo sotto tutti i profili. Complimenti veramente.

Non è facile portare un trofeo al sud. Mertens? Il rinnovo è un segnale importante. Il giocatore era già legato a Napoli, adesso lo sarà ancora di più. È stato un atto d’amore da parte del ragazzo. Napoli è unica poi sotto questo profilo. Questo calore che ti viene dato non esiste da nessuna parte del mondo”.