Cassano: "Spalletti ha dato una rumba clamorosa alla Lazio. Kim? Già dimenticato Koulibaly"

Intervenuto alla Bobo Tv, Antonio Cassano ha speso belle parole per il Napoli di Spalletti dopo la vittoria di Roma con la Lazio
Intervenuto alla Bobo Tv, Antonio Cassano ha speso belle parole per il Napoli di Spalletti dopo la vittoria di Roma con la Lazio: "Il Napoli sabato ha fatto una partita meravigliosa, non è certo scontato andare a Roma e giocare a calcio contro Sarri. Spalletti è geniale, ha dato una rumba clamorosa alla Lazio. Sono andati via leader come Koulibaly, Mertens, Insigne, Fabian Ruiz... Ma la squadra azzurra resta buona e Spalletti fa rendere tutti al top, vecchi e nuovi.
Di Lorenzo oggi è un punto di riferimento, Kim ha già fatto dimenticare Koulibaly, è migliorato anche Meret. Il Napoli, insieme all'Atalanta, è la squadra che mi piace di più. Mi fa godere".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com