De Maggio: "Comincia oggi l'era-Conte, si goda Napoli e faccia godere i napoletani"

Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal'
Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "Oggi è una giornata molto importante per il Napoli perché Antonio Conte è arrivato in città per la prima volta da allenatore azzurro. Oggi comincia ufficialmente la sua era, si goda Napoli e faccia godere i napoletani.
Stamattina è arrivato Conte insieme al direttore sportivo Manna e il suo braccio destro Gabriele Oriali, in albergo lo aspettava il suo vice Stellini. Dopo pranzo Conte raggiungerà il centro sportivo di Castel Volturno per visionare la struttura".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
09 mar 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Fiorentina |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com