De Paola: "Con Ancelotti è completamente diverso rispetto a Sarri, col Liverpool giocato alla pari"

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo De Paola, giornalista
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo De Paola, giornalista: “Il Napoli può vincere la Champions? Il Napoli cambierà totalmente faccia ed atteggiamento, hanno battuto i campioni d'Europa. Hanno avuto un atteggiamento in campo di un'esperienza tale come se affronti squadre del genere da sempre. Con Ancelotti è completamente diverso rispetto a Sarri, se l'è giocata alla pari con il Liverpool.
Ha vinto la partita legittimamente, proponendo un gioco piacevole. Ancelotti è una via di mezzo tra propositivo e non propositivo. Se nella partita in Champions batti il campione in carica d'Europa, hai una botta d'autostima".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com