Fabbroni: “Ndoye vecchio pallino, ma pista Lookman non è da abbandonare"

Il giornalista Mario Fabbroni ha parlato così a Radio Napoli Centrale: “Ndoye mi piace, è un vecchio pallino. De Bruyne dovrà giocare più avanti possibile. In quest’ottica, di fatto, avere un centrocampista difensivo è un’ottima idea. Sulle corsie offensive non escluderei la pista che porta a Lookman.
L’Atalanta è una bottega cara, ma Lookman è pronto all’uso. Spenderei qualche milioncino in più. Il Napoli sta facendo molta paura, perché sta scompaginando le certezze di mettere Inter e Juve come favorite per lo scudetto. Il Napoli parte davanti a tutte e questa è la grande novità. Inter, Milan e Juve sono ferme. L’operazione mondiale per club non sembra che stia andando bene”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com