Gattuso contro le critiche: "Da mesi senza punte, vorrei vedere l'Inter senza Lukaku e Lautaro!"

Gattuso contro le critiche: "Da mesi senza punte, vorrei vedere l'Inter senza Lukaku e Lautaro!"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 gennaio 2021, 11:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Alla domanda sugli obiettivi nell'intervista alla Rai, Rino Gattuso ha voluto rimarcare le assenze pesantissime in attacco

Alla domanda sugli obiettivi nell'intervista alla Rai (clicca qui), Rino Gattuso ha voluto rimarcare le assenze pesantissime in attacco: "Gli obiettivi sono quelli di entrare tra le prime quattro perché la rosa è valida. Vorrei però vedere se all'Inter mancassero Lautaro e Lukaku o ad altre squadre senza i loro 2 attaccanti. Nessuno dice che mi mancano giocatori importanti, senza nulla togliere agli altri. Osimhen ha fatto solo 6 partite, Mertens manca dall'Inter, ma va bene gli obiettivi sono gli stessi. Nulla togliere a chi c'è adesso che sta facendo cose importanti".

Ed ancora: "Abbiamo superato il turno in Europa League, con squadre come AZ e Real Sociedad che vedete dove stanno in classifica, e sembra che non abbiamo fatto niente, siamo in semifinale di Coppa Italia e non abbiamo fatto niente. In campionato se vinciamo con la Juve siamo al terzo posto. Io so che qui è difficile vincere, lo sapevo fin dall'inizio. possiamo fare di più ma non vado dietro alle chiacchiere. Se andiamo a vedere ciò che succede in giro per l'Europa non si capisce nulla, gli alti e bassi ce li hanno tutti. Poi se qualcuno non è contento pazienza, io lavorerò fin quando mi faranno lavorare".