L'Italia di Mancini come il Napoli di Sarri? Del Genio: "No, c'è una grande differenza"

"L'allenatore di un club può lavorare ogni giorno e provare ogni situazione, riprovare certe soluzioni, far migliorare i suoi calciatori".
Paolo Del Genio, giornalista di Tele A e Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "L'Italia esprime un bel gioco, ma non può avere gli stessi automatismi del Napoli di Sarri. L'allenatore di un club può lavorare ogni giorno e provare ogni situazione, riprovare certe soluzioni, far migliorare i suoi calciatori. Mentre il commissario tecnico della Nazionale può lavorarci solo in maniera limitata".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
03 mag 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com