Mazzarri: "Barcellona? Sono fiducioso, col Milan ho visto un'ottima partita"

Per Mazzarri c'è stata anche una domanda in merito alla Champions League e nella risposta s'è mostrato soddisfatto della prova della sua squadra.
Nella conferenza stampa di ieri, dopo il ko col Milan, per Walter Mazzarri c'è stata anche una domanda in merito alla Champions League e nella risposta s'è mostrato soddisfatto della prova della sua squadra.
Il turno di Champions vi può spingere oltre queste difficoltà?
"Io lo spero. Potremmo avere la rosa al completo presto. Bisogna avere fortuna in quel momento lì per essere nella migliore condizione possibile. La Champions, se facciamo una grande partita, ci potrebbe dare linfa per il campionato. Sono fiducioso. Oggi la squadra, a parte il gol di Theo, ha fatto un'ottima gara".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com