Mirabelli su Kvara: "Ha bruciato tutte le tappe. Vale tanto, ma farà gola a tanti"

"Di solito quando arrivano questi giocatori c’è sempre da avere a che fare con l’impatto e l’adattamento".
08.02.2023 07:15 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Mirabelli su Kvara: "Ha bruciato tutte le tappe. Vale tanto, ma farà gola a tanti"
TuttoNapoli.net

Nicolò Zaniolo vola in Turchia. Al Galatasaray. “È una sconfitta per tutti. Zaniolo è un grande talento per la Nazionale Italiana. Con tutto il rispetto per il campionato turco non è certamente andato in un torneo top come poteva essere la Premier, la Liga o la Ligue 1. Non è un affare buono per nessuno. Sarebbe stato bello se le parti avessero ricucito. Ma soltanto chi è dentro le cose conosce i fatti”, dice a Tuttomercatoweb il direttore sportivo del Padova, Massimiliano Mirabelli.

Il Milan ci ha provato…
Se fosse andato al Milan Zaniolo sarebbe approdato in un top club rimanendo nel campionato italiano. È un ragazzo giovane, sarebbe stato più opportuno se fosse andato al Milan. Adesso la domanda è: quanto resisterà nel campionato turco? E per il futuro chi lo vorrà dovrà pagare la clausola. Zaniolo ora dovrà fare bene”.

Direttore il suo ex Milan fatica.
Sento critiche su Pioli e Maldini che non mi trovano d’accordo. Stanno facendo un grande lavoro. È fisiologico che ci sia una flessione, bisogna ricordare che il Milan è ad un passo dalla qualificazione in Champions. Non condivido le critiche. Non si può passare dall’esaltazione di Pioli al definirlo un brocco, spero che il Milan se lo tenga”.

Il Napoli ha lo Scudetto in tasca?
Guai a dirlo ad un napoletano. Stanno facendo un grandissimo lavoro. Bisogna stare in silenzio e continuare a seguire il grande lavoro di Spalletti”.

Quanto vale oggi Kvaratskhelia?
Tanto. Di solito quando arrivano questi giocatori c’è sempre da avere a che fare con l’impatto e l’adattamento. Invece lui ha bruciato tutte le tappe, si è inserito immediatamente. È un campione, bravo il Napoli a scovarlo. Farà gola a tanti”.