Pavarese: "Gennaio mese decisivo per il Napoli, ci sono: Inter, Juve, Roma e il difficile derby"

"Il ritiro in Turchia? Scelta non giusta ma di più, innanzitutto perchè c'è l'esperienza di Spalletti, che ha già gestito la pausa invernale con lo Zenit".
02.12.2022 20:40 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
Pavarese: "Gennaio mese decisivo per il Napoli, ci sono: Inter, Juve, Roma e il difficile derby"

Gigi Pavarese, ex ds azzurro e dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte in 'Marte Sport Live': "Il ritiro in Turchia? Scelta non giusta ma di più, innanzitutto perchè c'è l'esperienza di Spalletti, che ha già gestito la pausa invernale con lo Zenit. Per gli azzurri non credo sia un sacrificio lasciare la famiglia per 10 giorni: ritrovarsi in un ambiente più sereno e distaccato, in un clima più favorevole rispetto a noi è preferibile. In ogni caso poi torneranno e continueranno questa lunga preparazione. E' chiaro che questo ritiro invernale è figlio dell'inedita edizione del Mondiale, quindi è per tutti una incognita.

Gennaio sarà decisivo per il Napoli? Penso di sì, perchè gli azzurri affronteranno squadre come Inter, Juve e Roma ma anche il difficile derby con la Salernitana, che già lo scorso anno mise in difficoltà i ragazzi di Spalletti. Del resto un derby è sempre un derby.

Il caso Juve? Sembra molto serio e grave, ma lasciamo fare alla giustizia".