Sarri, che caduta di stile con i suoi ex giocatori: "Io traditore? Ho loro sms privati che rimetterebbero tutto in discussione..."

C'è stata oggi la presentazione di Maurizio Sarri alla Juventus, con dichiarazioni che hanno lasciato largo spazio alle polemiche.
20.06.2019 22:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sarri, che caduta di stile con i suoi ex giocatori: "Io traditore? Ho loro sms privati che rimetterebbero tutto in discussione..."
TuttoNapoli.net

C'è stata oggi la presentazione di Maurizio Sarri alla Juventus, con dichiarazioni che hanno lasciato largo spazio alle polemiche. Una di queste riguarda il rapporto tra il neo tecnico bianconeri ed i suoi ex giocatori al Napoli, alcuni dei quali (come Insigne) lo hanno etichettato come traditore:



Si sente un traditore? Ha sentito i suoi ex calciatori? "No, ma ho qualche messaggio che rimetterebbe tutto in discussione. A volte le dichiarazioni pubbliche servono anche per convivere con l'ambiente, poi i discorsi privati sono diversi. Il mio percorso professionale l'ho già chiarito, sono andato all'estero dopo Napoli e poi avevo l'esigenza di tornare in Italia e io devo rispettare me stesso e questa professione. E la Juventus mi ha voluto fortissimamente. Qui darà il mio 110% e io penso di non aver mai mancato di rispetto a nessuno".