Sky, Ugolini: "Che segnale il rinnovo di Mertens! Futuro da dirigente? A 35 anni non vorrà smettere..."

Sky, Ugolini: "Che segnale il rinnovo di Mertens! Futuro da dirigente? A 35 anni non vorrà smettere..."
lunedì 2 marzo 2020, 17:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Le questioni aperte, come quella legata alle multe, hanno pesato nella stagione e arrivare al rinnovo di Mertens è un passaggio fondamentale per il Napoli. E' stato blindato uno dei pilastri del progetto, è un segnale di continuità significativo. Anche dal punto di vista tecnico, oltre che progettuale".

FUTURO DA DIRIGENTE? - "Dipende da Dries. Non credo che a 35 anni vorrà smettere (ride, ndr) con tutta questa voglia di calcio che ha. E' un ragazzo molto intelligente, aperto, e ha dato una grande disponibilità a capire i momenti. Avrebbe potuto reagire diversamente nei momenti più complicati della vicenda. Mertens stima De Laurentiis e sapeva che quelle esternazioni erano figli del momento e del personaggio. L'importante è conoscersi".