Trevisani: "Il Napoli gioca male? E le altre invece? Non prende mai gol: c'è la firma di Conte"

"Rendono in base a come sono allenati, primo decimo e primo cosa è cambiato secondo voi? L’allenatore”.
Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Televomero: "Se il Napoli gioca male allora le altre come giocano? Sì ad Empoli ha subito e Caprile ha fatto delle parate, ma non ho avuto per un attimo la sensazione che potesse subire gol. Se una squadra che prende sempre gol ed ora non prende gol significa che c’è la firma di Antonio Conte.
Brocchi senza Spalletti? No, dissi che hanno bisogno dell’allenatore per alzare il livello. Rendono in base a come sono allenati, primo decimo e primo cosa è cambiato secondo voi? L’allenatore”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com