Valcareggi su Dionisi: "E' bravissimo ma il Napoli è una Ferrari"

Valcareggi su Dionisi: "E' bravissimo ma il Napoli è una Ferrari"TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
giovedì 1 aprile 2021, 00:10Le Interviste
di Antonio Noto
Nel corso di 'Radio Goal', Furio Valcareggi, procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dell'allenatore dell'Empoli, Alessio Dionisi.

Nel corso di 'Radio Goal', Furio Valcareggi, procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dell'allenatore dell'Empoli, Alessio Dionisi: "Lo conosco da quando era all’Imola, è bravo. E' un insegnante volenteroso che viene ascoltato dai suoi ragazzi. La personalità non si compra, lui ce l’ha, è come una bella donna che tutti guardano.

ADL segue Dionisi? Non lo so, sicuramente i rapporti tra Napoli ed Empoli sono ottimi. Il passaparola è rapido e si sa che l’allenatore è bravissimo. C’è solo un punto interrogativo, perché il Napoli è una Ferrari. Ci vorrebbe tanto coraggio da parte del presidente nel puntare su un allenatore con poca esperienza, se si prende Dionisi dopo deve essere protetto. A me piace tantissimo anche Italiano, a Spezia c’è una grande euforia che esalta tutti i giocatori. Italiano è un allenatore che ha futuro e lo preferisco a De Zerbi e Juric.  

Sarri potrebbe tornare al Napoli? Non lo so. A Firenze si disse sui giornali che la dirigenza della Fiorentina era andata a casa di Maurizio, so per certo che non è vero”.