VIDEO TN - Ag. Zola: "Ancelotti ha fatto il minimo sindacale, ora incida sul mercato con i suoi rapporti..."

VIDEO TN - Ag. Zola: "Ancelotti ha fatto il minimo sindacale, ora incida sul mercato con i suoi rapporti..."
domenica 16 giugno 2019, 13:45Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Fulvio Marrucco, agente di Gianfranco Zola, ha rilasciato alcune dichiarazioni al microfono di Tuttonapoli.net, parlando di Ancelotti.

Fulvio Marrucco, agente napoletano di Gianfranco Zola, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttonapoli.net a margine della kermesse “L’isola verde si tinge d’azzurro” soffermandosi anzitutto sulla prima annata di Carlo Ancelotti alla guida del Napoli: "E' stata una stagione con più luci che ombre per il Napoli. C'è stata una buona partenza, ma delle difficoltà verso febbraio. Contro l'Arsenal la squadra è arrivata scarica. Come prima stagione per Ancelotti, come risultati ha raggiunto il minimo sindacale".



Sul mercato: "Il Napoli dà poche notizie sul mercato, non fa trapelare quasi nulla. Mi auguro che le cose su Manolas siano vere e che quest'affare non sia preliminare alla cessione di Koulibaly. Stavolta Ancelotti deve mettere del suo nel mercato. Ha ottimi rapporti a livello internazionale, come Benitez, e può incidere. Rispetto a qualche anno fa c'è tanta offerta di calciatori, il mercato è più facile".