Un mondiale dove può succedere di tutto

Le favorite scricchiolano e le conferme sembrano essere poche.
La Germania sembrava in disarmo, l'Inghilterra falcidiata dagli infortuni ed inserita in un girone difficile rischiava grosso. La Francia non doveva avere problemi contro il Senagal. Il Portogallo non doveva faticare più di tanto contro gli Stati Uniti. Corea e Giappone dovevano fare colore. Il Brasile aveva il girone più facile ma intanto con la Turchia solo un rigore inventato gli evita il pareggio. All'appello hanno risposto presente solo Italia, che domani dovrà confermare il buon primo tempo con l'Ecuador, e la Spagna che è già passata agli ottavi.
Tante quindi le sorprese che credo continueranno ad arrivare. Francia ed Uruguay sono ad un passo dall'eliminazione, L'argentina dovra giocarsi le ultime chance con la Svezia, il Paraguay resta appeso ad un filo di speranza e Polonia e Portogallo che hanno ciccato la prima lunedi si affrontano in una sfida che può valere la qualificazione. La Germania che ha trovato il super Klose sembrava già qualificata ma con il Camerun dovrà dare il massimo. Il Mondiale rimane quindi bellissimo e senza pronostici. L'Italia deve solo approfittarne!
Pubblicità
Mondiali di Calcio
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com