Ancora polemica sul Qatar: rigori sospetti nei test pre-Mondiale, alert alla FIFA

Per ora si tratta di un semplice alert, nulla di provato e la FIFA al momento non ha confermato la notizia.
Il Qatar battezzerà il Mondiale. Domani alle 17 la partita inaugurale della kermesse vedrà la nazionale di casa affrontare l'Ecuador e alla vigilia della partita dall'Inghilterra arriva una nuova polemica. Il Daily Mail fa sapere che alcuni sospetti circondano l'ambiente in merito a presunti favori arbitrali ricevuti dal Qatar nelle tante (nove) amichevoli disputate in questo 2022 a porte chiuse e senza alcuna copertura televisiva.
Il tabloid inglese scrive che uno dei partner d'integrità della FIFA avrebbe contattato il massimo organismo calcistico internazionale per evidenziare proprio quest'aspetto, i tanti penalty ricevuti. Per ora si tratta di un semplice alert, nulla di provato e la FIFA al momento non ha confermato la notizia.
Pubblicità
Mondiali
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com