Dimaro, si inizia - Verdi, un talento mai espresso. Aspettando Mazzarri?

Dimaro, si inizia - Verdi, un talento mai espresso. Aspettando Mazzarri?TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano
sabato 6 luglio 2019, 12:00Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
fonte Dagli inviati a Dimaro, Antonio Gaito e Pierpaolo Matrone
Il secondo ritiro azzurro potrebbe essere solo temporaneo per lui. In odore di cessione, sulle tracce di Verdi c'è il Torino

Per capire l'evoluzione della stagione di Simone Verdi al Napoli è bastato constatare la differenza di stato d'animo dei tifosi dallo scorso ritiro a quello di quest'anno. Quando arrivò a Dimaro l'estate passata venne accolto come un grande colpo, un'alternativa importantissima, pronta a diventare titolare ben presto. Invece l'ex Bologna al suo primo anno di Napoli non ha mai pienamente convinto e, pian piano, lo spazio per lui è diminuito. Fino a sparire quasi completamente dai titolari.



E ora? Il secondo ritiro azzurro potrebbe essere solo temporaneo per lui. In odore di cessione, sulle tracce di Verdi c'è il Torino, destinazione a lui gradita. Il Napoli s'è convinto a lasciarlo andare, ma vuole rientrare dell'investimento di 25 milioni di dodici mesi fa. Ad oggi Cairo non arriva a tale cifra, ma il ritiro potrebbe essere per lui un'occasione per mettersi in vetrina anche in questo senso. Mazzarri l'ha espressamente chiesto ai suoi dirigenti ed è per questo che da Dimaro Verdi potrebbe andar via anche in tempi brevi.