Jack e il gioco del nove: un modo nuovo di fare il centravanti
Sulla Gazzetta dello Sport si analizza il momento di Giacomo Raspadori ed il suo modo di interpretare il ruolo di attaccante
Jack e il gioco del nove. Sulla Gazzetta dello Sport si analizza il momento di Giacomo Raspadori ed il suo modo di interpretare il ruolo di attaccante al posto dell'infortunato Victor Osimhen.
"Raspadori, finalmente schierato da centravanti, ha dimostrato che lì può starci e con lui la squadra la via del gol la trova, anche se occorrerà migliorare la percentuale realizzativa. È un “falso nove”, che sa cercarsi spazi anche altrove e crearli per gli altri. Da un suo movimento intelligente verso la fascia sinistra, nasce il cross-assist del primo gol. Belli i suoi movimenti a venire incontro, utili proprio a Cajuste per gli inserimenti" sottolinea la rosea.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
28 dic 2025 15:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Cremonese | Napoli |
In primo piano
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




