Ultimo giorno a Dimaro, Conte non fa sconti: in 4 tornano a correre in gruppo

Ultimo giorno di lavoro a Dimaro-Folgarida per i campioni d'Italia. Nella seduta mattutina Antonio Conte non ha mollato la presa sulla squadra, che ieri aveva disputato e vinti 2-1 la seconda amichevole del ritiro in Val di Sole, 2-1 contro il Catanzaro. Prima parte di lavoro tecnico-tattico e seconda parte di lavoro atletico con i 5mila metri.
In fase di recupero Alessandro Buongiorno e Billy Gilmour, che hanno prima svolto lavoro differenziato con la palla e poi si sono aggregati al gruppo per le ripetute. Hanno corso col resto della squadra anche McTominay e Politano, l'esterno ha terminato prima l'allenamento. Assenti invece Anguissa e Simeone, il Cholito è stato spettatore della seduta dei compagni da bordo campo.
Pubblicità
Ritiro Dimaro
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com